:

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Heiko nasce dalla volontà dei soci fondatori di promuovere l’attività sportiva in generale e in particolare il benessere psicofisico di chi pratica sport.

Tra le attività statutarie previste è previsto anche lo svolgimento di attività didattica con seminari e percorsi formativi per tecnici nel campo della medicina sportiva, della ginnastica sportiva finalizzata alla salute ed al fitness, tennis, pesistica, atletica leggera, adattata nel recupero funzionale dello sportivo, nell’alimentazione dello sportivo ed in altre qualsiasi attività sportive riconosciute dal CONI. L’associazione è affiliata all’ENDAS, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI ed è iscritta nel “Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche” presso il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

In favore dei propri soci è in grado di offrire servizi per favorire il benessere psicofisico e il recupero funzionale dello sportivo, in particolare tramite le seguenti tecniche di massaggio certificate:

  • Massaggio Rilassante;
  • Massaggio Decontratturante;
  • Massaggio Sportivo;
  • Massaggio Miofasciale;
  • Tecniche di Stretching passivo;
  • Applicazione di Elastotaping;
  • Massaggio Hot Stones (con pietre calde);
  • Massaggio Linfodrenante;
  • Massaggio Californiano;
  • Trattamento Olistico Plantare;
  • Massaggio del viso “Kobido”;
  • Massaggio TUINA – Massaggio tradizionale cinese.

Meet Other Trainers

Working from home meant we could vary snack and coffee breaks, change our desks or view, goof off, drink on the job, even spend the day in pajamas

Marco Pontecorvi, nato a Roma, nel suo percorso di vita pratica vari sport a livello agonistico, studia e consegue il ruolo di tecnico FIPE nell’ottobre 2022 con i massimi risultati. Laureato alla facoltà di Scienze Motorie e Sportive di Roma. Inizia a operare come Personal Trainer in studio specializzandosi nella programmazione e gestione dei protocolli in relazione all’obiettivo del singolo cliente. “Un obiettivo è un sogno con un punto d’arrivo”
    Manuel Fiorentini, nato a Roma il 20 Maggio 2001, dopo alcune esperienze agonistiche nel Powerlifting, studia e consegue il ruolo di tecnico FIPE nel settembre 2020 a pieni voti. Attualmente è laureando alla facoltà di Scienze Motorie e Sportive. Inizia ad operare come Personal Trainer in studio ed online coach, specializzandosi in ipertrofia. La qualità della sessione è la parola d’ordine dei suoi protocolli, considerata il fondamento sul quale creare un percorso efficace. “Fissare degli obiettivi è il primo passo per trasformare l’invisibile in visibile.”

      Luca Partenope, nato a Catanzaro il 13 maggio 1997, dopo alcune esperienze nel campo delle arti marziali miste (MMA) e Thai Box, nel 2016 inizia il suo percorso come Personal Trainer e si iscrive alla facoltà di Scienze Motorie e Sportive, laureandosi nel 2020. In questi anni matura esperienza anche come Istruttore di Functional Training e Online Coach.

      Specializzato nell’allenamento finalizzato all’ipertrofia muscolare, alla ricomposizione corporea e alla riatletizzazione.

      “Focalizzati, rivoltati, sollevati.”