:

Luca Partenope, nato a Catanzaro il 13 maggio 1997, dopo alcune esperienze nel campo delle arti marziali miste (MMA) e Thai Box, nel 2016 inizia il suo percorso come Personal Trainer e si iscrive alla facoltà di Scienze Motorie e Sportive, laureandosi nel 2020. In questi anni matura esperienza anche come Istruttore di Functional Training e Online Coach.

Specializzato nell’allenamento finalizzato all’ipertrofia muscolare, alla ricomposizione corporea e alla riatletizzazione.

“Focalizzati, rivoltati, sollevati.”

Meet Other Trainers

Working from home meant we could vary snack and coffee breaks, change our desks or view, goof off, drink on the job, even spend the day in pajamas

Marco Pontecorvi, nato a Roma, nel suo percorso di vita pratica vari sport a livello agonistico, studia e consegue il ruolo di tecnico FIPE nell’ottobre 2022 con i massimi risultati. Laureato alla facoltà di Scienze Motorie e Sportive di Roma. Inizia a operare come Personal Trainer in studio specializzandosi nella programmazione e gestione dei protocolli in relazione all’obiettivo del singolo cliente. “Un obiettivo è un sogno con un punto d’arrivo”
    Gaetano Buonaurio, nato a Napoli il 05 Marzo 1991, cresce a Roma dove studia con passione e dedizione all'Accademia Italiana Personal Trainer. Presso AIPT Gaetano consegue tutti i livelli, dal primo al quinto, e si specializza in Funzionale, Posturale, Dimagrimento e Natural Bodybuilding. Maturate le competenze inizia un lungo percorso di Coaching Online, i suoi programmi appagano con dimagrimento, miglioramento della propria forma fisica e del proprio stato di salute. Quello di Bullman Personal Trainer è un programma che porta a un vero e proprio stile di vita nuovo, dedicandosi in prima persona e con costanza all’allenamento esclusivamente personalizzato e focalizzato sul cliente. L'obiettivo è comune: benessere fisico e mentale.
    Valerio Sbardella, preparatore atletico professionista e laureato con lode in Scienze Motorie e Sportive. Ottimizzazione della forza, qualità, percezione del movimento, protocolli personalizzati e sostenibilità dell’allenamento sono le sue prerogative. "Scopri il tuo potenziale."